Faq

Domande frequenti sui buoni regalo

Q: Come ordinare i prodotti?

A: Puoi visitare il nostro sito Web per il primo prodotto. Vedete la vostra soddisfazione con le merci direttamente per ottenere sul nostro sito. Puoi anche chiamare le persone sul nostro sito Web e contattare l'ordine.

D: I tuoi prodotti sono molto costosi, hanno comprato molto, ma alcuni sono esauriti? Non reggere?

A: Perché il sito solo i grandi clienti per acquistare il prodotto Qualsiasi momento può essere esaurito, è possibile sul sito di & amp; quot; Notifica di arrivo e amp; quot; pulsante per prenotare i prodotti sul nostro sito Web o contattare il servizio clienti per fissare un appuntamento.
D: Ho visto i tuoi prodotti sul sito web, mi sentivo bene, ma non sono sempre online, puoi inviare le foto di alcuni prodotti e informarti; fallo?

A: Il nostro sito Web invia occasionalmente informazioni sui prodotti ai membri dell'e-mail. Se non sei ancora un membro, puoi registrarti sul nostro sito Web, che è molto conveniente.

D: Perché registrarsi?

A: 1, solo gli utenti registrati possono ottenere un prezzo di pre-vendita.
2, solo gli utenti registrati possono effettuare il login & amp; quot; Centro membri e amp; quot; , per utilizzare più funzioni di acquisto dei membri, gestire le proprie informazioni.
3, solo gli utenti registrati possono accedervi; il nostro regalo gratuito.
D: Integrale è come? Qual è il ruolo?

A: Il livello di integrazione riflette solo le tue aspettative e il supporto per la nostra laurea. Il nostro integrale è generato dall'ordine delle merci. Per i punti di forza dei nostri clienti, avremo incentivi, come punti per cambiare merce, sconti sui prezzi, regali, prezzi migliori per acquistare beni, ecc., Per rimborsare la maggioranza. ; clienti.
D: Per favore, dimmi perché fai acquisti qui, ok?

A: 1, vi porteremo prodotti di qualità e oacute; e prezzi migliori;
2, un vari t t metodi di pagamento e rapida distribuzione nazionale;
3, conta la politica di rimpatrio umanitario;
4, programma di punti fedeltà e oacute; per i membri;
5, tutti i prodotti sono l'imballaggio normale originale;
D: Tutti i prodotti possono essere acquistati sul sito web?

Risposta: è possibile ordinare il sito corrente, ma è necessario disporre di un inventario di magazzino dei prodotti prima di poter confermare con voi. La sezione Prodotti caldi del nostro sito Web può anche effettuare una prenotazione. Up & agrave; l'arrivo della merce, ti contatteremo immediatamente per telefono o e-mail per informarti dell'ordine.

D: come dimenticare la password?

A: Al fine di proteggere gli interessi dei clienti, non possiamo vedere la tua password. Quando dimentichi la password, vai alla pagina di registrazione, fai clic su & amp; quot; Hai dimenticato la password e oacute; & Amp; quot; , il sistema ti invierà automaticamente la tua password via e-mail per farti sapere che puoi effettuare il login & amp; quot; Centro membri e amp; quot; cambiare la password, per garantire i tuoi interessi.