Spedizioni & Resi

Spedizione & Restituisce
Benvenuti nel nostro sito Web: ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Una stretta collaborazione tra tutti gli articoli ordinati qui di seguito, & quot; puoi vedere sul nostro sito web, ricevi in ​​7 giorni. & Quot; Facile da gustare prima del reso o dello scambio, è necessario contattarci e inviare il contatto dell'oggetto prima di restituire l'indirizzo di spedizione. Contattaci! Tutti gli articoli che ci verranno restituiti devono essere nello stato originale, supportato, modificato o lavato, con tutti i tag allegati.

Tutti gli articoli ordinati sono il pacchetto ordine giusto che scegli qui. Siamo impegnati nei progetti giusti. Pertanto, se il reso restituisce l'articolo corretto. Il costo di spedizione e gestione non è rimborsabile
Non restituiremo i costi di spedizione o il giusto scambio di pacchi sequenziati, ti occuperai del trasporto. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la loro protezione, perché non siamo responsabili per la perdita di beni.

Tutti i prodotti restituiti devono essere un indirizzo di spedizione, ti inviamo un'email, ci viene inviato!

Forex Ci impegniamo a scambiare dopo la data di spedizione originale di 30 giorni per ordinare una dimensione o un colore diverso. Vi preghiamo di contattarci con il vostro numero d'ordine e i nostri membri del team vi aiuteranno. Contattaci! Se vuoi scambiare il progetto in un altro modo, devi restituire gli articoli restituiti e ti piace lo stile del nuovo ordine.

È necessario contattare gli elementi prima di contattare di nuovo con noi. Tutti gli articoli saranno rispediti a noi, che sono stati fatti nello stato originale, cambiando o lavando, con tutte le etichette allegate. Gli articoli usurati o sporchi ti verranno restituiti.

Non paghiamo le spese di trasporto, verrai restituito e sarai responsabile delle spese di spedizione per il cambio della tua merce. Ti invitiamo a inviare la tracciabilità dell'articolo e l'assicurazione, per proteggere il nostro aumento, perché non siamo responsabili per la perdita di beni. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

Annulla
La cancellazione degli ordini deve essere fatta prima che l'ordine sia stato spedito. La ragione è che, dopo che il contratto è stato assegnato all'interno, quindi non siamo sempre il più rapidi possibile per 6-8 ore, annulliamo tutti gli ordini dopo che gli ordini possono essere inoltrati. Spero che tu capisca questo importante punto. La richiesta di annullamento è stata inviata al contratto sarà trattata in conformità con la politica di ritorno. E devi pagare una commissione alla banca.

Suggerimenti: quando inserisci il numero di tracciamento a 10 cifre entro 3 giorni dall'ordine, potresti aver visto il tuo server e-mail come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per aiuto, & quot; la traccia.
Risolvi i tuoi problemi
In caso di domande, si prega di contattare questo codice.